COSA FACCIAMO
Il Gruppo CSM opera dal 1988 nel settore del taglio e nella distribuzione di lamiere in acciaio inossidabile e leghe speciali.

Nato al servizio della “Food Valley” italiana, il Gruppo CSM si è poi sviluppato nel resto dell’Europa, fino ad arrivare a tre unità produttive: in Italia (Reggio Emilia), Polonia (Gliwice) e Francia (Lyone). Inoltre ha due uffici commerciali in Germania e uno in Benelux.

In totale il gruppo dispone di uno stock di più di 8.000 tonnellate; la vasta gamma di leghe e spessori, il parco macchine ben attrezzato e gli stabilimenti ben posizionati in Europa consentono un servizio rapido e dedicato per ogni cliente. Il materiale viene prodotto, secondo le specifiche del cliente, mediante taglio ad acqua, al plasma o meccanico.

L’elevata vocazione all’innovazione tecnologica, l’esperienza ed il know-how nel settore dell’acciaio inox e dei metalli, la capacità di coltivare rapporti consolidati con una clientela ampia e differenziata, la capacità di replicare il modello di business su mercati internazionali ad elevato potenziale, caratterizzano il Gruppo CSM come un’azienda leader nel settore di riferimento.

Il Gruppo CSM si rivolge ad una clientela industriale appartenente ad un’ampia varietà di settori (alimentare ed agroalimentare, metalmeccanico, chimico, petrolchimico, farmaceutico, packaging, cartario, navale, trattamento acque, nucleare, ecc.).

Nel dicembre 2013 Industeel Belgium (Gruppo ArcelorMittal) ha fatto il suo ingresso nel capitale di Centro Servizio Metalli S.p.A. con una quota del 21%.

Chi Siamo
ITALIA
Il Centro Servizi Metalli SpA svolge la propria attività a Reggio Emilia su una superficie di 10.000 mq.
FRANCIA
Il Centre Service Métaux S.a.S. svolge la propria attività a Chaponnay su una superficie di 1.200 mq.
POLONIA
Il Metal Service Center Sp.Zo.o. svolge la propria attività a Gliwice su una superficie di 4.000 mq.
GERMANIA
Il Metal Service Center Deutchland GmbH svolge la propria attività commerciale tramite due uffici a Steinau an der Strasse e a Krefeld.
BENELUX
Il Centre Service Métaux Benelux S.A. svolge la propria attività commerciale dall’ufficio a Wiltz.
DOWNLOAD / NEWS
OMC 2015
TRADE FAIR in Ravenna - ITALY
on 25th to the 27th of March 2015
Halle 3 stand A38
Alihankinta
SUBCONTRACTING TRADE FAIR a Tampere - FINLANDIA
on 16th to the 18th of September 2014
Tampere Exhibition and Sports Centre
QUALITA'
QUALITA'